venerdì 14 agosto 2009

Dilatatori


Innanzi tutto mi scuso per la lunga assenza e per farmi perdonare vi mostro alcuni dilatatori (o plugs) realizzati in fimo.
Nella foto qui sopra:
-Dilatatore Nero e Argento: 0.8cm;
-Dilatatore Nero e Bianco Trasparente: 0.9cm;
-Dilatatore Nero e Rosso: 1.1cm;
-Dilatatore Viola e Verde: 0.9cm.
Realizzati interamente a mano possono essere riprodotti in varie misure, forme, colorazioni e fantasie.
Il Bosco Di Zucchero

4 commenti:

  1. So che sto rispondendo a un post di un anno fa ma c'è una curiosità che mi attanaglia: con cosa lucidi i dilatatori (ho sentito anche di borotalco, cera per i pavimenti ed altro)? E, non è che la lucidatura può dar fastidio alla carne del lobo? Spero di ricevere delucidazioni in materia. Garzie mille!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Dipende, ovvero, se mi viene riechiesto su commissione mi informo prima, se il lobo lo dilatano con il dilatatore che devo fare lo lucido strofinandolo su di una pezza di Jeans, se invece è già dilatato uno un lucido a base di acqua. :)

    RispondiElimina
  3. Muchisimas gracias! :)

    RispondiElimina
  4. ciao! perdonami se ripesco una discussione di anni fa, però ho un disperato bisogno d'aiuto =) lavoro fimo da 2 anni ma non ho mai avuto a che fare con dilatatori quindi vorrei capire un po' di cose:la misura è riferita al diametro o alla circonferenza? e a che punto del dilatatore si vede la misura del diametro/circonferenza? spero tu mi possa aiutare, baci, sei molto brava !

    RispondiElimina