lunedì 10 maggio 2010

Fatina dei Fiori

Eccomi di nuovo! Chiedo umilmente perdono per l'assenza prolungata, l'esame si avvicina e sono indietro come la coda del cane .-. devo ancora fare la tesina, tutto! Se ci penso ho il panico XD mille cose da fare e zero tempo per farle! oltretutto devo preparare anche dei lavoretti per giugno e ne approfitto per informarvi che da giugno(data ancora non precisa) fino a settembre, tutti i venerdì sera, sarò alla vecchia pescheria di Rimini per il mercatino del "Fatto a Mano"!!! Non vedo l'ora! Ma sono indietro comunque :( Ce la posso fare, dai!


Tornando a noi ecco una creazione che risale a natale. Commissionatami dalla morosa di mio fratello (quello di sangue questa volta XD) è andato sotto l'albero come regalo per sua madre che aveva visto la precedente fatina e se ne era innamorata.

Eccola qui(la foto è un pò bruttina :( scusatemi) La piccolina è realizzata sempre in fimo, applicata su di un girasole(finto ovviamente) con delle foglie, pagliuzza e foglia di cocco(usate anche per composizioni floreali.) La farfallina piccina a sinistra è realizzata con un anima in fil di ferro e delle collant colorate.

Passando a foto migliori vi mostro meglio la Fatina e il suo fiore-vestito Rosso!

La rosa Rossa che le fa da vestito è in fimo rosso(come potete vedere) con applicazione di brillantini e fiocchetto color carne.

Riproducibile ovviamente, diverse composizioni, colori, ecc.

Il Bosco di Zucchero

6 commenti:

  1. Ciao...
    bella composizione...! la fatina, ha un visetto simpatico ma birichino.. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! bhe si, l'intento era quello, è pur sempre una piccola fatina ihihih!

    RispondiElimina
  3. ciao che bello il tuo blog grazie di essere fra i miei sostenitori le tue creazioni mi piacciono moltissimo adoro l'anello con il suschi bello bello baci baci manifatate

    RispondiElimina
  4. grazie a te per essere passata e per avermi lasciato un commento, mi fa molto piacere :) Baci

    RispondiElimina
  5. che bella, è dolcissima, ha un faccino simpaticissimo.
    ciao
    marzia

    RispondiElimina