lunedì 4 ottobre 2010

Salve a tutti! Scusate la lunga assenza e l'intervento non creativo...è a fine informativo... Purtroppo, nonostante la community(o come diavolo si scrive) di Facebook sia strafamosa e sopratutto porti tanti, tantissimi e forse troppi soldi al proprio creatore purtroppo non si è tutelati a dovere e devo annunciare che il mio "posto creativo" su facebook è PUF!..bloccato da una sottospecie di virus(così me l'hanno spiegato poi non so) che mi chiedeva di inviare i dati ad un numero...boh (non si tratta di qualcuno che ha fregato la password)...evabbè, io e Internet non andiamo d'amore e d'accordo..proprio no...se qualche anima buona sa dirmi di più la ringrazio di cuore e intanto...: Vedrò di sistemare la cosa il prima possibile!
Il mio facebook è MOMENTANEAMENTE inacessibile dalla sottoscritta ma è comunque possibile contattarmi tramite l'email presenti nella presentazione a lato.
Grazie per l'attenzione ed eventuali aiuti :)
Il Bosco di Zucchero

1 commento:

  1. Mi dispiace non poterti aiutare..Ma posso dirti che pure a me, con FB, mi è uscita una scritta dove volevano che dichiarassi i dati bancari... il problema è stato che non potevo più chiudere quella finestra.. Ho dovuto dare ok senza però dare nessun dato.. Non so cos'era..Spero bene, nessuno ha saputo dirmi nulla...
    Ciao

    RispondiElimina