domenica 26 dicembre 2010

Segnaposti Natalizi

Stendiamo un velo pietoso sulla mia assenza, faccio gli Auguri a tutti/e (anche se in ritardo). Il mio intento era quello di postare qualcosa proprio ieri, il giorno di natale, ovviamente tra pranzo, parenti, moroso, cenone, amici e tutto ho chiaramente dimenticato di mettere le foto sulla chiavetta in modo tale da postare qualcosa mentre ero dal moroso...sono brava insomma XD E niente, mostro i segnaposti, vendutissimi :P

La Femminuccia (prima le signore):


Il Maschietto:


La Coppietta:


Tutti (non è vero, in realtà ho realizzato 5 coppiette):


Realizzati con palline di legno dipinte, vasetti in ceramica dipinti, nastri d'organza e stoffa. Le Femminucce mi fanno troppo inverno con quelle mantelle! Bella la neve!
Riproducibili anche come bomboniere con cambio vestiti.

AUGURO DI NUOVO A TUTTI/E DI AVER PASSATO UN FELICE NATALE E TANTE COSE BELLE PER IL 2011 (se non scrivo prima) SPERANDO IN UN MIGLIORAMENTO, IL 2010 DICIAMOCELO, HA FATTO UN PO' SCHIFO QUINDI SUVVIA! AUGURI!

2 commenti:

  1. Sono molto teneri e deliziozissimi i tuoi segnaposti e anche se in ritardo i tuoi auguri sono ben accetti.... e visto che oramai stiamo andando verso la fine dell'anno... allora in anteprima voglio augurarti un meraviglioso anno nuovo ricco di bellissime novità!!^_^

    RispondiElimina
  2. Sono felice che ti piacciano :) Augurissimi anche a te per il nuovo anno sperando che ci riservi tante belle cose e felicità. Un bacio.

    RispondiElimina