martedì 14 aprile 2009

Bracciale saga Twilight




Ed eccolo! Credo che questa sia la mia creatura più bella! Sarà che l'ho realizzato come regalo ad una grande, grandissima e importantissima amica...però è venuto davvero bene!

E' un braccialetto riguardante la saga di Twilight di Stephenie Meyer (che ormai è famosissimo) per precisazione i libri della saga.

Ho realizzato i 4 libri in fimo con la tecnita del trasferimento dell'immagine tramite gin (si quello da bere!) e in più la mela, come potete vedere, sempre in fimo. Il tutto è stato perfezionato con acrilici.
Ho creato come intervalli delle perle cilindriche con fimo bianco semitrasparente con all'interno petali secchi di rosa. Sopra queste perle ho eseguito decorazioni fermiperla a spirale con filo metallico.
Ho applicato 3 fiocchi realizzati con nastro particolare per rendere più pieno ed equilibrato il lavoro. Il tutto su 5 cordini rossi.

Le dimensioni dei libri sono all'incirca di 2cm di altezza, in larghezza 1.3cm circa mentre lo spessore varia a seconda dei libri che come sapete hanno spessore diverso. La mela è di circa 1cm sia in larghezza che in altezza e quindi profondità. Le perle sono di 1cm anch'esse.

Riproducibile ma verrà realizzato di nuovo solo su richiesta quindi non verrà subito spedito. Possibile variazione delle perle, dei cordini e dei fiocchi.

Il Bosco di Zucchero

Nessun commento:

Posta un commento