venerdì 3 aprile 2009

Finalmente!!

Sono finalmente orgogliosa nell'aprire un blog mio.
Che cosè Il Bosco di Zucchero?
Il Bosco di Zucchero è un blog in cui mostrerò le mie creazioni e nel quale sarà anche possibile richiedere oggetti a proprio gradimento che (ovviamente hanno un costo) saranno spediti via posta.
Chi sono?
Mi chiamo Ellui (il mio vero nome è Erika) e amo tutto ciò che riguarda l'arte e la musica, ma sopratutto amo creare con le mie mani! Argilla, creta, fimo, perle! Qualsiasi cosa che riesce a fare sbizzarrire la fantasia che il mio cervello contiene! Ho 18 anni e frequento ancora la scuola e come potete immaginare si tratta di un Liceo Artistico nel quale ho potuto scoprire una materia chiamata Discipline Plastiche. Da qui nasce la mia voglia di creare! Ovviamente con aggiunta di tanto impegno e fantasia sono arrivata dare libero sfogo alla creatività che mi scorre nelle vene.
Insomma! Bando alle ciance!
Vi presento Il Bosco di Zucchero, posto ricco di fantasia di una giovane donzella!!
Vi auguro una buona permanenza nel sito.
Per qualsiasi informazione non esitate! Chiedete pure!

Nessun commento:

Posta un commento