domenica 24 maggio 2009

Kunai 4° hokage


Eccolo! Questa è la creazione che ha fatto superare me stessa! Inizialmente credevo di impazzire ma guardatelo...non avrei mai pensato di riuscire a realizzare questo.

E' il Kunai del 4° Hokage e per chi non lo conosce si tratta di Naruto, o meglio il padre di naruto. Purtroppo nel manga mi son fermata prima e non ho avuto la possibilità di leggere molto su di lui, ma avendo moroso e fratello(non di sangue, si tratta del migliore amico del moroso :P) drogati da questo manga ho potuto apprendere molto, infatti se la memoria non mi inganna questo Kunai (arma ninja) è capace di teletrasportare il 4° Hokage. Questo avviene quando il Kunai (diverso dal normale Kunai, ovvero ha 3 punte inceve che una)viene lanciato.
Ora che le spiegazioni sono finite torniamo a noi.
E' realizzato interamente a mano, in fimo e dipinto con acrilici. E' stato realizzato su richiesta per il fratello, Chriss, che come già detto adora Naruto ed è rimasto entusiasta della creazione.

La creazione è stata lunga in quanto non l'avevo mai realizzato, e complicata in quanto di piccole dimensioni.
E' stato limato dalle imperfezioni e tinto con una base argento.
La fascetta bianca reca sopra di essa dei Kanji, questi sono realizzati sempre a mano grazie all'utilizzo di un ago (di quelli che si utilizzano per realizzare bigiotteria con perline) e di una lente d'ingrandimento.
Infine è stata applicata la vernice trasparente ed è stato unito ad un cordoncino verde come collana.

Le dimensioni sono di circa 3.2 cm circa di altezza e nella parte più larga si tratta di 1.5cm circa. La fascetta è di 1cm circa di altezza e di 0.4 cm circa di larghezza.


Il Bosco di Zucchero

Nessun commento:

Posta un commento