martedì 9 giugno 2009

Diamante



Questo è un Diamante dello stile Emo-Scene Queen.

Realizzato su richiesta di Chiara, mi sono vista a creare un'altra volta qualcosa che non avevo mai fatto. Questo è il risultato!

E' realizzato intearamente in fimo ed il colore è un fuxia lillato (grazie ai pigmenti).

Questo ciondolo è in massima larghezza di 8.5cm circa, mentre in massima altezza è 8cm circa. Ha uno spessore di 0.5cm circa.

Riproducibile in vati colori, grandezze e con particolari aggiunti.


Il Bosco di Zucchero

2 commenti:

  1. Bellissimo complimenti. Anche io ho provato a farlo ma ho dei problemi con la cottura!!! Se lo faccio cuocere 30 min a 100 °C mi si brucia e diventa nero, mentre se lo faccio cuocere di meno il colore resta ma la pasta rimane comunque tenera e si spezza facilmente...!!!! Aiutami tu visto ke l'hai fatto ti prego ti scongiuro !!!! E' più di un mese che ci provo e non ci riesco !!!!!! Ti prego

    RispondiElimina
  2. :D guarda, non so dirti quanto tempo lo tengo in forno, ho un fornetto elettrico quindi devo fare: accendi spegni accendi spegni, se no c'è troppo calore. La temperatura su cui è impostato è 100°C ti consiglio di fare delle prove
    Quando inforni abbi la pazienza di rimanere li ad osservarlo :D è una palla ma ti consente di tenere d'occhio sto mascalzone :D

    RispondiElimina