martedì 26 ottobre 2010

Collane

Ci sono! Non ti ho abbandonato mio piccolo blog e non ho abbandonato voi miei carissimi fan! Ho solo le mie giornate piuttosto piene! Il blog fratellino su facebook va piuttosto bene! Sono sommersa da colori natalizi che mi stanno facendo impazzire! Non mi piace 'sto freddo che è uscito, non mi piace l'inverno...Comunque ecco le collane di cui avevo accennato! Sono semplici ma anche eleganti insomma eccone alcune:

Mi vanto molto di queste collane, subito piaciute e ideate dal mio cervellino creatore!
Spero vivamente che i modelli non vengano copiati, il mio cervellino ha avuto da lavorare parecchio per crearle...
Eccosì, non so che altro aggiungere...oggi il grigio presente in tutta la giornata si è fatto sentire pesante e triste, con mille flash e ricordi belli e brutti...poi arriva il moroso e anche gli uragani sembrano venticelli estivi :D quindi la giornata è cambiata in meglio...ma che sonno =_= ho la perenne voglia di dormire! E infatti è tardino, spero di scrivere nuovamente presto prestissimo magari postando qualcosa per natale! E sperando nel sole per domani, buona notte a tutti!
Il Bosco di Zucchero

3 commenti:

  1. Originalissime queste collane!! Bravissima!!
    La mia preferita è quella nei toni del celeste^_^

    RispondiElimina
  2. Lo credo bene che il cervelletto ha lavorato molto... sono veramente carine ma soprattutto originali... complimenti!!!
    Ciao scusa l'intrusione buona notte anche a te!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe! Sono contenta che piacciano, ho fatto anche altri modelli ma la macchinetta digitale non vuole funzionare -.- cattiva macchinetta, cattiva!
    Baci!

    RispondiElimina